L'Assistenza Post Vendita per MBF è un servizio fondamentale.
E' l'atto di fidelizzazione più efficace, quello che richiede più impegno e ancora più passione.

Perché è nel momento del bisogno che il cliente misura la serietà di un produttore.

L'Assistenza si suddivide in Assistenza preventiva e correttiva.
Nel primo caso si effettua un servizio di controllo sistematico delle macchine e delle linee complete installate presso i clienti.
Nel secondo caso il servizio viene effettuato da personale tecnico, delle agenzie di rappresentanza e distributori locali, costantemente formato; nei casi più complessi interviene direttamente il personale della casa madre.
Le revisioni periodiche programmate consentono di mantenere in perfetto stato il parco macchine e di garantire ai clienti massima e costante efficienza.

L'Assistenza viene garantita tramite:

  • supporto presso il cliente, fornito da tecnici esperti formati per risolvere problemi di natura meccanica, elettrica e/o elettronica oppure legati al software di gestione della macchina;
  • supporto telefonico, i tecnici specializzati sono in grado di rispondere in tempo reale a numerose necessità del cliente, garantendo costantemente un servizio altamente qualificato;
  • supporto on-line da remoto, attivabile solo dietro esplicito consenso del cliente ed erogabile in due modalità: con connessione tramite modem al plc della macchina o con accesso in tempo reale al software che gestisce la macchina attraverso piattaforma web.

Viene inoltre garantita la ricambistica originale, un servizio assicurato per tutte le tipologie di macchine a marchio MBF, grazie al vasto e completo magazzino.